La nostra Agenzia, nell’ottica di ampliamento della propria rete di convenzioni con aziende che operano nell’ambito della ristorazione, ha stretto una nuova partnership con Natfood, impresa leader nella produzione e distribuzione di articoli food&beverage.

Attraverso la convenzione con l’affermata azienda reggiana, i dipendenti della struttura e i rispettivi parenti di primo grado, qualora interessati, potranno beneficiare di uno sconto su tutti i corsi professionali e avvalersi di questa proficua collaborazione per arricchire il proprio bagaglio di conoscenze formative e professionali.

Natfood, dal 1999, distribuisce prodotti food&beverage in oltre 40.000 strutture, come ad esempio bar, caffetterie, alberghi, parchi di divertimenti, yogurterie, tavole calde, enoteche e ristoranti.

L’azienda, specializzata nel settore Horeca, si caratterizza per la continua ricerca e sviluppo di prodotti di elevata qualità, i servizi moderni e la capillarità della rete distributiva. Questo risultato è stato ottenuto grazie ai 13 depositi logistici.

Alcuni noti prodotti, come ad esempio il caffè al ginseng più amato e apprezzato sul mercato, gin-co o la cioccolata calda cioconat, afferiscono a Natfood.

Natfood, inoltre, concede in comodato d’uso, macchinari innovativi, offre un qualificato servizio post vendita e un programma permanente di formazione. La propria rete vendita conta 350 agenti e l’azienda è presente anche in Spagna, Portogallo e Francia.

La nostra scuola, attraverso la partnership con Natfood, ha rafforzato la propria integrazione nel tessuto economico nazionale. Già più di 3000 imprese hanno scelto di darci fiducia, stipulando convenzioni con la nostra scuola o attivando la parte pratica del corso nella propria struttura.

Nuova partnership con Natfood ultima modifica: 2016-06-08T17:26:01+00:00 da Agenzia Formativa Dante Alighieri


Pin It on Pinterest

Shares
Share This