Premi e riconoscimenti
Eccellenze italiane 2020
In seguito a segnalazioni molto positive relative alla nostra Agenzia, la Redazione di Eccellenze Italiane ci ha comunicato che la nostra Attività ha ottenuto i requisiti di idoneità per l’inserimento nel Circuito internazionale, con conseguente rilascio del Marchio distintivo® – Il marchio distintivo di Eccellenze Italiane è ufficialmente Registrato dal Ministero dello Sviluppo Economico, Ufficio Brevetti e Marchi.
I riconoscimenti ricevuti in questi anni provano senza dubbio una grande professionalità nell’organizzazione dei corsi e nell’attenzione che l’Agenzia riserva nei confronti di tutti i propri corsisti e dipendenti.

Centro CUM LAUDE Emagister 2019
Un riconoscimento importante, questo, nato per certificare i centri che si distinguono per professionalità e competenza e basato sulle opinioni dei loro alunni raccolte sul portale Emagister.it.
Un nuovo traguardo che conferma ancora una volta il valore derivante dalla nostra formazione e la conseguente piena soddisfazione degli allievi che hanno frequentato uno dei nostri corsi.
Leader della crescita 2019 e 2020
L’Agenzia Formativa Dante Alighieri si è classificata al 230esimo posto fra i “Leader della crescita 2019”, un premio dedicato alle 350 aziende che hanno ottenuto la maggiore crescita di fatturato
durante il triennio 2014-2017 (scopri la classifica completa).
Per il secondo anno consecutivo l’Agenzia si è classificata, al 254esimo posto, tra le 400 aziende “Leader della crescita 2020” (scopri la classifica completa).
I premi sono stati assegnati dal Sole 24 Ore e Statista, dopo aver invitato a partecipare migliaia di Pmi potenzialmente rilevanti.
Uno stimolo per continuare ad impegnarsi su un percorso intrapreso negli anni precedenti che sta iniziando a portare i primi importanti frutti.
Premio Industria Felix
Siamo lieti di informare i nostri clienti/studenti che l’Agenzia Formativa Dante Alighieri ha ricevuto, per l’anno 2016, due importanti premi riservati alle eccellenze imprenditoriali Venete andando, in questo modo, a sottolineare le performance gestionali dell’anno e le capacità competitive delle imprese Venete.
I premi, di cui si allegano le pergamene, sono stati assegnati da Confindustria tramite l’associazione culturale Felix in collaborazione con l’università Luiss.
L’Agenzia Formativa Dante Alighieri, in particolare, rispetto al proprio bilancio, è risultata la migliore impresa Rodigina e entro le migliori 45 aziende Venete su ben 13.718 società di capitali analizzate.