PREMI E RICONOSCIMENTI

impresa amica unicef

L’Agenzia Formativa ha scelto di aderire al Programma Impresa Amica dell’UNICEF per sostenere il Fondo delle Nazioni Unite per l’Infanzia nella sua missione di contribuire alla sopravvivenza, alla protezione e allo sviluppo delle potenzialità di ogni bambino e bambina, con speciale cura per quelli più fragili e vulnerabili.

Lega del filo d’oro – Oltre i limiti

banner lega filo d'oro

L’Agenzia Formativa Dante Alighieri ha scelto di aderire al Programma aziende “Oltre i limiti” di Lega del Filo d’Oro, per sostenere i progetti dedicati ai bambini sordociechi e pluriminorati psicosensoriali.

attestato lega filo d'oro

Eccellenze italiane 2020

In seguito a segnalazioni molto positive relative alla nostra Agenzia, la Redazione di Eccellenze Italiane ci ha comunicato che la nostra Attività ha ottenuto i requisiti di idoneità per l’inserimento nel Circuito internazionale, con conseguente rilascio del Marchio distintivo® – Il marchio distintivo di Eccellenze Italiane è ufficialmente Registrato dal Ministero dello Sviluppo Economico, Ufficio Brevetti e Marchi.

I riconoscimenti ricevuti in questi anni provano senza dubbio una grande professionalità nell’organizzazione dei corsi e nell’attenzione che l’Agenzia riserva nei confronti di tutti i propri corsisti e dipendenti.

Centro CUM LAUDE Emagister 2017-2019-2021

L’Agenzia Formativa Dante Alighieri, dopo aver ricevuto molte recensioni positive da parte dei suoi alunni, ha ottenuto, nel 2017, nel 2019 e nel 2021 il Marchio Cum Laude di Emagister.

Un riconoscimento importante, questo, nato per certificare i centri che si distinguono per professionalità e competenza e basato sulle opinioni dei loro alunni raccolte sul portale Emagister.it.

Un nuovo traguardo che conferma ancora una volta il valore derivante dalla nostra formazione e la conseguente piena soddisfazione degli allievi che hanno frequentato uno dei nostri corsi.

menzione di bilancio

Leader della crescita 2019 e 2020

L’Agenzia Formativa Dante Alighieri si è classificata al 230esimo posto fra i Leader della crescita 2019”, un premio dedicato alle 350 aziende che hanno ottenuto la maggiore crescita di fatturato
durante il triennio 
2014-2017  (scopri la classifica completa).

Per il secondo anno consecutivo l’Agenzia si è classificata, al 254esimo posto, tra le 400 aziende “Leader della crescita 2020” (scopri la classifica completa).

I premi sono stati assegnati dal Sole 24 OreStatista, dopo aver invitato a partecipare migliaia di Pmi potenzialmente rilevanti.

Uno stimolo per continuare ad impegnarsi su un percorso intrapreso negli anni precedenti che sta iniziando a portare i primi importanti frutti.

Premio Industria Felix

Siamo lieti di informare i nostri clienti/studenti che l’Agenzia Formativa Dante Alighieri ha ricevuto, per l’anno 2016, due importanti premi riservati alle eccellenze imprenditoriali Venete andando, in questo modo, a sottolineare le performance gestionali dell’anno e le capacità competitive delle imprese Venete.

I premi, di cui si allegano le pergamene, sono stati assegnati da Confindustria tramite l’associazione culturale Felix in collaborazione con l’università Luiss.

L’Agenzia Formativa Dante Alighieri, in particolare, rispetto al proprio bilancio, è risultata la migliore impresa Rodigina e entro le migliori 45 aziende Venete su ben 13.718 società di capitali analizzate.

menzione di bilancio
albo d'oro

Pin It on Pinterest

Share This