Premi e riconoscimenti

Leader della crescita 2019

L’Agenzia Formativa Dante Alighieri si è classificata al 230esimo posto fra i Leader della crescita 2019”, un premio dedicato alle 350 aziende che hanno ottenuto la maggiore crescita di fatturato
durante il triennio 
2014-2017 (scopri la classifica completa). 

I premi sono stati assegnati dal Sole 24 OreStatista, dopo aver invitato a partecipare migliaia di Pmi potenzialmente rilevanti.

Uno stimolo per continuare ad impegnarsi su un percorso intrapreso negli anni precedenti che sta iniziando a portare i primi importanti frutti.

Premio Industria Felix

Siamo lieti di informare i nostri clienti/studenti che l’Agenzia Formativa Dante Alighieri ha ricevuto, per l anno 2016, due importanti premi riservati alle eccellenze imprenditoriali Venete andando, in questo modo, a sottolineare le performance gestionali dell’anno e le capacità competitive delle imprese Venete.

I premi, di cui si allegano le pergamene, sono stati assegnati da Confindustria tramite l’associazione culturale Felix in collaborazione con l’università Luiss.

L’Agenzia Formativa Dante Alighieri, in particolare, rispetto al proprio bilancio, è risultata la migliore impresa Rodigina e entro le migliori 45 aziende Venete su ben 13.718 società di capitali analizzate.

menzione di bilancio
albo d'oro

Pin It on Pinterest

Share This