Cosmoprof è una piattaforma per la commercializzazione dei prodotti estetici e il lancio di nuove tendenze nel settore beauty. L’evento che si terrà a Bologna, nel quartiere fieristico della città dal 18 al 21 Marzo, è riconosciuto come il più importante e prestigioso al mondo.

Il programma prevede lo svolgimento di numerose iniziative volte a promuovere il business nel settore estetico.

Gli spazi espositivi, che occuperanno oltre 90.000 metri quadri, saranno suddivisi nei seguenti settori: profumeria e cosmesi, estetica e spa, capelli, unghie, packaging e contoterzismo.

La manifestazione è in grado di attirerà oltre 2.493 espositori. Ospiterà brand di oltre 70 paesi del mondo e 3.135 marchi rappresentanti.

Presso il quartiere fieristico di BolognaFiere si incontreranno espositori, buyers, aziende leader nel settore dell’estetica, fornitori, hair stylist, consulenti d’immagine, make up artisti e operatori della filiera cosmetica.

Cosmoprof Worldwide Bologna rappresenta una preziosa occasione per gli imprenditori che operano nel settore dell’industria della bellezza professionale per instaurare nuove partnership e ampliare la propria rete commerciale.

Inoltre Cosmoprof Worldwide Bologna è un’opportunità di aggiornamento per gli operatori del settore dell’estetica professionale. I protagonisti indiscussi della manifestazione, infatti, saranno i prodotti, le attrezzature e gli strumenti professionali nel settore estetico.

Cosmoprof Bologna 2016 ultima modifica: 2016-03-14T17:36:14+00:00 da Agenzia Formativa Dante Alighieri


Pin It on Pinterest

Shares
Share This