L’agenzia Formativa Dante Alighieri ha stretto una importante nuova partnership con
ESL – SOGGIORNI LINGUISTICI.

A tutti i corsisti dell’Agenzia Formativa viene offerta la possibilità di partecipare ai soggiorni all’estero organizzati da ESL–Soggiorni Linguistici potendo usufruire di una scontistica dedicata in modo esclusivo. 

Inoltre, vi è la possibilità per i corsisti, previo accordo diretto con ESL – Soggiorni linguistici, di valutare la possibilità di abbinare al corso di lingua un’esperienza di stage o lavoro all’estero, al fine di poter meglio apprendere la conoscenza della lingua straniera nel contesto lavorativo scelto.

Cataloghi ESL

Con questo link è possibile scaricare tutti i cataloghi ESL.

Nel campo “come sei venuto a conoscenza di ESL”, inserire la voce “Altri” e scrivere Dante Alighieri 

 

Agenzia leader nell’insegnamento delle lingue all’estero, ESL–Soggiorni linguistici propone programmi di studio e corsi di lingua su misura in oltre 200 destinazioni del mondo. ESL–Soggiorni linguistici fa parte del gruppo internazionale indipendente ESL–Education.

L’azienda trova le sue origini in Svizzera, patria del plurilinguismo e dell’eccellenza accademica, dove la qualità dei servizi è profondamente ancorata nella cultura del Paese.

Dalla sua fondazione nel 1996, ESL–Soggiorni linguistici si è distinta proponendo corsi di lingua in destinazioni sempre più numerose e originali in tutto il mondo e un servizio di consulenza personalizzato e gratuito.

Presente a livello internazionale, con più di 58 uffici di consulenza in tutto il mondo, l’azienda deve la sua forza a uno staff di collaboratori multilingue ed entusiasti, derivanti da percorsi di formazione diversi, ma tutti accomunati dall’esperienza di un soggiorno linguistico all’estero.

Per ESL–Soggiorni linguistici, la priorità è rispondere ai bisogni e ai desideri di ogni singolo studente. I rapporti privilegiati che esistono con le scuole partner di tutto il mondo garantiscono un trattamento speciale, indipendentemente dalla durata del soggiorno.

ESL

Numerosi sono i riconoscimenti ricevuti dall’azienda, tra cui quello di Migliore Agenzia in Europa. I numeri non sbagliano: più della metà dei nuovi studenti si rivolge a ESL – Soggiorni Linguistici su consiglio di un amico o parente.

Pin It on Pinterest

Share This