La carriera da truccatrice di Veronica De Maio è iniziata 10 anni fa grazie ad un’impronta accademica e, non appena ottenuto il Diploma, ho iniziato subito a lavorare nel settore. Nonostante fosse una dipendente, nel tempo ha costruito il suo kit professionale, che le ha permesso di diventare la libera professionista che è ora.
Nel 2020 ha istituito la sua azienda Kajal Beauty Oasis, con l’idea di fornire un servizio di consulenza make-up. Kajal come il primo cosmetico che ha imparato ad utilizzare in adolescenza: il pigmento nero che delinea l’occhio. Era incantata da come riuscisse a risollevare lo sguardo e a farla sentire donna, mettendoci il tempo di un battito di ciglia. Beauty Oasis perché sia un’oasi di riferimento dove imparare nuove skills, riscoprirsi con make-up diversi dal solito e rilassarsi, con la promessa di far catapultare tutti in un mondo tanto stupefacente, quanto reale.
È così, con un personal branding, che è riuscita a costruire la sua nicchia.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.