Dott.re Massimiliano Caviasca. Laureato nel 1999 presso l’Istituto Universitario di Architettura di Venezia.
Collaboratore alla didattica dal 2000 al 2005 presso lo IUAV di Venezia.
Dal 1999 affianca all’attività libero-professionale, quella di didattica e di ricerca con lo IUAV di Venezia, il Politecnico di Milano e l’Università di Trento.
Dal 2008 è titolare di una ricerca dal titolo “Studi per la valorizzazione dell’utilizzo contemporaneo della pietra nell’architettura”, presso il Politecnico di Milano, Dipartimento di Progettazione dell’Architettura.
Nello stesso anno realizza il primo Master al mondo in “Progettazione contemporanea con la pietra”, presso il Politecnico di Milano, di cui è Co-direttore e responsabile del modulo “Progettazione degli edifici in pietra”.
I risultati della sua attività didattica sono stati oggetto di numerosi articoli su riviste di architettura e specializzate nel settore lapideo.
Assieme al gruppo di Marmomacc è insignito della Menzione d’Onore alla XXII edizione del “Compasso d’oro”.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.