Sacrificio, dedizione, amore del rischio e determinazione, sono i tratti distintivi che hanno permesso a Bruno Vanzan, di conquistare due volte il titolo di campione del mondo. Bruno Vanzan ha guadagnato 140 trofei, la vittoria in due campionati del mondo, è diventato testimonial di Corona Extra, ed è stato ospite in 190 puntate del programma culinario “I menù di Benedetta”, conquistando con la propria energia il pubblico televisivo.

 

Il campione del mondo ha fatto della comunicazione una delle principali fonti del proprio business e vanta oltre 250.000 followers tra profilo personale e l’official page di Facebook, 4 milioni di visualizzazioni globali sui video di EmergenzAperitivo online e 65.000 visite mensili sul suo sito. Il performer ha percorso una strada fatta di sacrificio, rischio ed emozione, non si è mai sottratto a duri allenamenti per eccellere e ha rincorso i propri sogni senza porsi alcun limite.

 

Vanzan ha collaborato con il TG5, conquistato copertine di riviste di settore e ha vinto in Croazia il King of Flair, battendo due personalità di riferimento nel settore Bartending, il sedici volte campione del mondo Rodrigo Del Pech e la leggenda inglese Tom Dyer. Il Flair Bartending è la specialità in cui Vanzan eccelle; con 400 Flair Show all’attivo in 30 paesi, il performer ha guadagnato due volte il titolo di campione del mondo. La solarità, l’energia e la volontà di conquistare il proprio pubblico hanno permesso a Vanzan di collezionare successi ed entusiasmare il pubblico che lo segue.

 

Per far conoscere al pubblico il mondo del beverage e permettere a chiunque di creare a casa un drink in modo semplice e divertente, il barman ha scritto “Tutti i miei cocktail”, in cui riporta le proprie esclusive ricette e le dosi dei cocktail, per soddisfare tutti i palati, anche nelle occasioni più speciali. Se vuoi iniziare un percorso formativo straordinario, internazionale, e assistere a una lezione di base di flair bartending dal campione del mondo Bruno Vanzan, scegli il nostro corso di alta formazione per bartender.

Nuova collaborazione per il corso di barman ultima modifica: 2016-07-15T16:50:26+00:00 da Agenzia Formativa Dante Alighieri


Pin It on Pinterest

Shares
Share This