Abbiamo rinnovato il portale dedicato al nostro corso professionale per barman; grazie al nuovo restyling, la grafica e i contenuti sono stati aggiornati. I nostri utenti potranno conoscere tutte le ultime novità nel settore beverage e accedere alle guide per i professionisti del settore.

Abbiamo adottato una tecnica di design responsive, affinché il sito sia fruibile da PC, smartphone e tablet. Il restyling ha investito sia l’homepage, che l’organizzazione del menu e di tutti i contenuti.

L’interfaccia grafica del sito web, da oggi più user-friendly, è stata radicalmente trasformata per permettere una visualizzazione più immediata di tutti i servizi formativi offerti dalla nostra scuola.

Le sezioni tematiche del sito sono state impostate per soddisfare tutte le esigenze informative dei nostri utenti. Il nostro obbiettivo, infatti, non era solo quello di migliorare l’estetica del portale, ma rendere il sito performante dal punto di vista informativo.

Abbiamo rinnovato il look del sito per far conoscere a tutti i nostri aspiranti barman le novità e le potenzialità dei servizi formativi che mettiamo a disposizione dei nostri allievi. Per sostenere il nostro percorso di crescita, abbiamo rilanciato il nostro corso con una serie di iniziative, che partono proprio dal restyling del sito, per restare al passo con i tempi e regalare ai nostri utenti un’ottima esperienza web.

Nuovo sito del corso di barman ultima modifica: 2016-06-29T10:27:21+00:00 da Agenzia Formativa Dante Alighieri


Pin It on Pinterest

Shares
Share This